chi trova un'amica trova un tesoro

sabato 12 aprile 2008

Liberati dai sensi di colpa

Il giorno 8 Aprile ho telefonato a Marisa, una pastora che vive a Torino ed ha un evidente dono di profezia. E' sempre una benedizione parlare con lei: mi ha detto che Dio userà questa mia esperienza dolorosa per confortare altre persone che soffrono; ha pregato per me, mi ha comunicato tanta forza.

"Poichè l'ira sua è solo per un momento, ma la sua benevolenza è per tutta la vita." Salmo 30:5 "

Tu hai mutato il mio dolore in danza, hai sciolto il mio cilicio e mi hai rivestito di gioia, perché io possa salmeggiare a Te, senza mai tacere. O Signore, Dio mio, io ti celebrerò per sempre." Salmo 30:11-12

Alle 10,30 abbiamo avuto la riunione di cellula, ci siamo incontrate a casa di Anna, erano presenti: Tina, Ines, Silvana, Grazia, Lucia, Imma, Anna e Claudia. Ci siamo soffermate sul fattto che Dio non solo ci perdona i peccati, ma ci libera anche dal senso di colpa. Due sorelle hanno confessato che nel passato hanno praticato un aborto e pur avendo chiesto perdono a Dio continuano a soffrire. Abbiamo pregato insieme chiedendo a Dio di liberarle e di mettere tanta pace nel loro cuore.

"Se confessiamo i nostri peccati
Egli è fedele e giusto
da perdonarci i peccati
e purificarci da ogni iniquità."
I Giovanni 1:9

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page